CHIAMACI: +39-0932-793232 | +39-368-680086
Possono richiedere la CESSIONE del Quinto tutti i:
Si. Anche chi ha delle segnalazioni di negatività in banca dati può accedere a questa forma di finanziamento.
La Cessione del Quinto è un finanziamento a tasso fisso che, come suggerisce il nome, prevede la restituzione in comode trattenute automatiche dalla pensione. Non può mai superare il 20% del netto della pensione mensile, cioè 1/5 del totale.
Si tratta inoltre di un prestito che permette di utilizzare l’importo ricevuto con la massima libertà e senza dover giustificare la richiesta all’ente erogatore.
Grazie alla convenzione dell’INPS con il nostro Istituto mandante, tutti i pensionati INPS possono accedere al finanziamento contro Cessione del Quinto della pensione.
Questa convenzione permette:
RAPIDITA’ – pochi giorni per l’erogazione del finanziamento
ECONOMICITA’ – condizioni agevolate
SEMPLICITA’ – bastano pochi documenti (Doc. riconoscimento, tessera sanitaria, Cedolino, CU)
TASSO FISSO – grazie al tasso fisso, la rata resta fissa per tutto il periodo
Questo tipo di finanziamento può essere richiesto da tutti i pensionati.
SI, certamente!!!
Per quanto riguarda i prodotti della Cessione, Delegazione e Anticipo TFS, si precisa che trattasi di prodotti DYNAMICA RETAIL SpA (interm. iscr. All’Albo degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB, al n. 181) alla quale la DIBENFIN del Dott. Massimo Dibenedetto (Agente in attività finanziaria – ischi. OAM n. A1967) è legata da un rapporto contrattuale di monomandato e al quale il Consumatore può rivolgersi per svolgere attività di istruttoria del prestito, per la definizione dei relativi rapporti contabili ed ogni altra attività afferente esclusivamente la conclusione dell’affare. Ricordiamo che la richiesta dei prodotti DYNAMICA è soggetta ad approvazione di DYNAMICA RETAIL SpA.
Messaggio pubblicitario – Per ulteriori informazioni su questi prodotti accedi a: https://www.dynamicaretail.it/trasparenza/ o richiedi in Agenzia il modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale.