CHIAMACI: +39-0932-793232 | +39-368-680086
Possono richiedere la CESSIONE del Quinto tutti i:
Ma ovviamente la platea è molto più ampia, basta pensare a:
Si. Anche chi ha delle segnalazioni di negatività in banca dati può accedere a questa forma di finanziamento.
Ristrutturare casa, comprare l’auto nuova, organizzare un matrimonio, fare fronte a spese impreviste … sono tante le situazioni in cui un finanziamento può semplificare la vita.
I prestiti in convenzione NoiPA sono finanziamenti a condizione di favore riservati a chi lavora presso una delle Amministrazioni dello Stato.
La Cessione del Quinto è un finanziamento a tasso fisso che, come suggerisce il nome, prevede la restituzione in comode trattenute automatiche dallo stipendio che non possono mai superare il 20% del netto in busta paga, pari appunto a un quinto del totale. Si tratta inoltre di un prestito che permette di utilizzare l’importo ricevuto con la massima libertà e senza dover giustificare la richiesta all’ente erogatore.
I prestiti NoiPA sono sempre più popolari tra chi lavora nell’Amministrazione dello Stato, si tratta infatti di strumenti facili da richiedere e che garantiscono subito tanti vantaggi. Ecco i più apprezzati:
Convenienza economica: grazie ai tassi agevolati fissati dalla convenzione.
Sostenibilità: l’importo della rata è sempre in linea con il reddito e lo stile di vita del cliente.
Trattenuta automatica della rata: niente più file agli sportelli o pagamenti saltati.
Erogazione rapida: le pratiche telematiche riducono sensibilmente i tempi morti e le attese.
Flessibilità: si possono ottenere fino a 75.000 euro con piani di ammortamento da 2 a 10 anni e la possibilità di rinnovare il prestito prima della scadenza.
Assicurazione inclusa: per tutelare sia te che la tua famiglia.
I prestiti che abbiamo appena visto possono essere richiesti da tutti dipendenti delle Amministrazioni statali aderenti al sistema NoiPA. Tra loro rientrano, a titolo esemplificativo, i lavoratori impiegati presso:
Ministeri
Scuola
Sanità
Agenzie Fiscali
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Magistratura
Forze Armate
Dipartimenti di Pubblica Sicurezza dello Stato
SI, certamente!!!
Per quanto riguarda i prodotti della Cessione, Delegazione e Anticipo TFS, si precisa che trattasi di prodotti DYNAMICA RETAIL SpA (interm. iscr. All’Albo degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB, al n. 181) alla quale la DIBENFIN del Dott. Massimo Dibenedetto (Agente in attività finanziaria – ischi. OAM n. A1967) è legata da un rapporto contrattuale di monomandato e al quale il Consumatore può rivolgersi per svolgere attività di istruttoria del prestito, per la definizione dei relativi rapporti contabili ed ogni altra attività afferente esclusivamente la conclusione dell’affare. Ricordiamo che la richiesta dei prodotti DYNAMICA è soggetta ad approvazione di DYNAMICA RETAIL SpA.
Messaggio pubblicitario – Per ulteriori informazioni su questi prodotti accedi a: https://www.dynamicaretail.it/trasparenza/ o richiedi in Agenzia il modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale.