Deleghe sullo stipendio

Chi ha già una Cessione del Quinto dello Stipendio, può ottenere un ulteriore finanziamento con rata massima di un 1/5 dello stipendio.

Tale finanziamento è la DELEGA sullo Stipendio, volgarmente conosciuta come “doppio quinto”.

 

Quali sono i vantaggi?

  • ACCONTI IMMEDIATI
  • CONVENIENZA – grazie alle convenzioni con Ministeri e Amministrazioni
  • COMODITA’ – pochi documenti e nessun garante
  • SOSTENIBILITA’ – rata massima 1/5 dello stipendio netto
  • ASSICURATO – copertura assicurativa è compresa nella rata
  • RAPIDITA’ – pochi giorni per istruire la pratica e liquidare l’importo dovuto

Chi può ottenerli?

Possono accedere a questo ulteriore finanziamento i “dipendenti statali” e i “dipendenti pubblici”.

Cosa sono i Prestiti con DELEGA sullo stipendio?

 

Sono prestiti destinati ai dipendenti pubblici e statali che hanno già in corso una cessione del quinto dello stipendio.

La DELEGA è un prestito:

  • A RATA FISSA
  • A TASSO FISSO

 

 

Chi è segnalato o pignorato, può ottenere la DELEGA sullo stipendio?

 

SI, certamente!!! Anche chi ha delle segnalazioni di negatività in banca dati può accedere a questa forma di finanziamento.

 

Per quanto riguarda i prodotti della Cessione, Delegazione e Anticipo TFS, si precisa che trattasi di prodotti DYNAMICA RETAIL SpA (interm. iscr. All’Albo degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB, al n. 181) alla quale la DIBENFIN del Dott. Massimo Dibenedetto (Agente in attività finanziaria – ischi. OAM n. A1967) è legata da un rapporto contrattuale di monomandato e al quale il Consumatore può rivolgersi per svolgere attività di istruttoria del prestito, per la definizione dei relativi rapporti contabili ed ogni altra attività afferente esclusivamente la conclusione dell’affare. Ricordiamo che la richiesta dei prodotti DYNAMICA è soggetta ad approvazione di DYNAMICA RETAIL SpA.

Messaggio pubblicitario – Per ulteriori informazioni su questi prodotti accedi a: https://www.dynamicaretail.it/trasparenza/ o richiedi in Agenzia il modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale.